• cosa-visitare-veneto-e-harley-davidson-treviso
    IL MONDO E' UN LIBRO, CHI NON VIAGGIA NE CONOSCE SOLO UNA PAGINA
    Ti invitiamo a scoprire una regione meravigliosa

ALLA SCOPERTA DEL TERRITORIO CON UN HARLEY-DAVIDSON

Vi proponiamo alcune località che caratterizzano la nostra regione. Dal mare alla montagna, dalla collina all'entroterra. Luoghi che se visti con un Harley-Davidson esprimeranno ancora maggiormente la loro magia.

Bassano del Grappa

Bassano del Grappa

Attraversata dal fiume Brenta , Bassano del Grappa è una delle città più popolate e sviluppate del Veneto. Oltre ad un attività culturale vivace, Bassano possiede una tradizione gastronomica saporita e gustosa. La vera perla della città è però, il Ponte, progettato dal Palladio in legno affinché la sua elasticità fosse in grado di contrastare l'impetuosità del fiume brenta. Altro capolavoro di non minore importanza la splendida Torre Civica che sovrasta l'intero centro cittadino.


Per ulteriori informazioni visita il portale

ACCEDI ►

Le Dolomiti Bellunesi

Le Dolomiti Bellunesi

Le Dolomiti Bellunesi sono una zona che comprende i maggiori gruppi dolomitici, come le Tre Cime di Lavaredo, il Civetta, la Moiazza, la Marmolada, le Tofane, il Sorapis, e la Croda Rossa d'Ampezzo, inseriti nel Patrimonio Naturale dell'Umanità.


Per ulteriori informazioni visita il portale

ACCEDI ►

Asolo

Asolo

Dal 2002 Asolo è parte del club '' I Borghi più belli d'Italia. Nel 2005 ha ricevuto la '' Bandiera Arancione, marchio di qualità Turistico ambientale. Città del Vino e parte dell'associazione ''Città slow''. Un viaggio nella storia millenaria di questo meraviglioso Borgo, dove degustare i classici della tradizioen culinaria veneta.



Per ulteriori informazioni potete visitare il sito della città di Asolo 
ACCEDI ►

Marostica

Marostica

Tra l'11, il 12 e 13 di settembre la magnifica piazza degli Scacchi, ospita e fa rivivere la storia di Lionora contesa da Rinaldo D'Angarano e Vieri de Vallonara. Uno spettacolo unico al mondo nel suo genere. Un borgo antico da scoprire e visitare.

Per ulteriori informazioni visita il portale dedicato all'evento principale del borgo

ACCEDI ►

Grotte del Caglieron

Grotte del Caglieron - Vittorio Veneto

Situate in località Breda di Fregona, sulle pendici del monte Cansiglio, le grotte sono costituite da un suggestivo insieme creato da processi di erosione naturale e da grandi cavità artificiali. Il complesso è nato intorno a una profonda forra naturale incisa dal torrente Caglieron, che qui forma numerose cascate, alte parecchi metri e che nell’area più profonda si arricchisce di grandi concrezioni calcaree, le quali chiudono in parte la volta, dando all'insieme l'aspetto di una suggestiva grotta naturale.



Per ulteriori informazioni potete visitare il sito Grotte del Caglieron
ACCEDI ►

La Strada del Prosecco

La Strada del Prosecco

1966 - 2016 Cinquant'anni della strada del Prosecco.

Un percorso studiato per esaltare le caratteristiche storiche e culturali di questo territorio. Tra borghi e vigneti godrete di un panorama mozzafiato. Un'esperienza unica alla scoperta delle capitali del Prosecco Superiore DOCG.

Per ulteriori informazioni visita il portale Strada del Prosecco e vini dei colli Conegliano - Valdobbiadene

ACCEDI ►